Perchè sei qui in questa pagina? A leggere e ascoltare noi, piuttosto che andare all'università e farti spiegare le cose da qualcun altro?
Purtroppo ci sono degli interessi che si sono creati nel tempo e nella storia, i quali impediscono al sistema (Multinazionali, Mass Media, Università, ecc… ecc…) di divulgare delle informazioni che lo farebbero crollare!
Quindi devi cercartele da sola/o, non puoi aspettare che qualcuno te le metta sul piatto, se quel qualcuno ha interesse a non metterle sul piatto.
E’ molto importante, per ognuno di noi, cominciare a cercare delle alternative d’informazione. Ad Esempio:
A scuola si studia ancora la fisica newtoniana, la fisica di separazione cioè si studiano gli oggetti separati. E viviamo ancora in una società dicotomica. Da una parte c'è la materia che si può misurare e dall’altra parte c'è la luce e l’energia che le Religioni si sono accaparrate chiamandole Spiritualità.
Quindi, tutta la società moderna si è basata su l’assioma: L’Universo è diviso in Materia e e Energia.
Ma nel 1905 un giovane Tedesco di nome Albert Einstein, si permise di dire: “No l’Universo è UNO, quindi la materia e Luce-Energia sono la stessa cosa, E=MC2”.
Grazie a questa formula cominciò a prendere piede la Fisica Quantistica, finalmente una scienza che unisce lo Spirito con la Materia cioè la mente (l’osservatore) influenza e determina la Materia (l’osservato).
Condividi sui Social:
Impara ad applicare queste informazioni nella vita di tutti i giorni: