Translate

lunedì 7 marzo 2016

TESTIMONIANZE SULL’EFFICACIA DEL METODO RQI

Sono davvero tantissime le testimonianze di persone che attraverso il Metodo RQI hanno trasformato la qualità della propria vita partendo dall’interno di loro stesse per poi ottenere un risultato positivo anche esternamente. 
Con RQI è infatti possibile risolvere problematiche legate a malattie o disturbi aventi a che fare con il nostro corpo andando a scoprirne la causa principe e andando ad agire su questa. Con molta gioia vi proponiamo le testimonianze di chi ha realizzato tutto ciò seguendo questo percorso con impegno e volontà.


          

Cristina, Architetto
“Per motivi di salute mi sono dovuta prendere cura di me e quindi ho dovuto smettere per un periodo di lavorare. Ho seguito l’istinto andando in Perù in mezzo alla foresta amazzonica e agli sciamani. Dovevo stare un mese e alla fine ho trascorso li un anno. Qui ho scoperto l’inconscio, non mi era tutto chiaro ed ho cercato di capirlo anche a livello  scientifico avvicinandomi così alle psicologie energetiche. Sono tornata in italia, ho iniziato a lavorare portando con me queste diverse tecniche apprese. Ad un certo punto ho sentito di voler fare ordine e ho chiesto all’universo che arrivasse un metodo per me, per mettere a posto tutto. E’ stato RQI, che ho conosciuto attraverso la mail di un’amica che ha poi fatto il master con me. Finalmente ho una procedura che mette insieme sia la parte spirituale che quella scientifica, che funziona e che mi da tranquillità perché posso finalmente avere dei risultati concreti e ordinati. L’ho già messo in pratica con diverse sedute. Lo consiglio a tutte le persone per qualsiasi tipo di problema.”



           

Dana
“Ho conosciuto il Metodo RQI attraverso il mio ragazzo che fa il farmacista e si interessa di tutte le discipline olistiche. Ho imparato tantissime cose ma la più importante è l’auto-guarigione e lo sblocco di tutte le paure e conflitti interiori. Grazie a questo metodo ho iniziato a conoscere il mio Se superiore. Lo consiglierei a tutti perché apre le strade della vita…quella reale.”

Reazioni: