Translate

giovedì 18 giugno 2015

LE SOLUZIONI DEL 95% DEI PROBLEMI

Lo stress è considerato l’epidemia della nostra società per l’enorme impatto in termini di disagio umano e costi che comporta.

L’American Psychologist Association ha constatato che dal 75% al 90% delle visite ambulatoriali effettuate dai medici ogni giorno sono dovute a malattie e disturbi fisici e mentali collegati allo stress.

In Italia nel 2009 il Dipartimento di Studi Clinici dell’Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con l’AISIC (Associazione Italiana contro lo Stress e l’Invecchiamento Cellulare) ha condotto uno studio sullo stress cronico dal quale risulta che sette italiani su dieci muoiono per patologie legate allo stress, uno su tre è ansioso, 12 milioni e mezzo di italiani fanno uso di ansiolitici e quasi altrettanti hanno avuto almeno un periodo depressivo durante la loro vita.

Inoltre sempre nell'estesa ricerca dell’American Psychological Association del 2011 identifica nelle professioni dedicate all’aiuto (medici, psicologi, infermieri, operatori sociali, ecc.) il rischio più alto di sviluppare uno stress cronico (e relativo “burn-out”) tra le varie categorie professionali.

Allora cosa possiamo fare per difenderci dallo stress?

e quindi andare alla causa delle problematiche?


Questa è la domanda che molti miei clienti,  professionisti, medici, estetiste, preparatori sportivi e terapeuti delle discipline Bionaturali (Olistiche), si facevano quando con le terapie o trattamenti che usavano non davano risultati.Infatti nella mia esperienza di 7 anni come Informatore Scientifico di Prodotti Fitoterapici (Integratori, creme,oli essenziali ecc..) nel settore Medico, Sportivo ed Estetico, avevo notato come la sola “Vita Sana” (riposo, corretta alimentazione ed esercizio fisico), era insufficiente nel ritrovare e per prevenire la perdita dello Stato di Benessere.

Per questo ho iniziato oltre 10 anni fa, un percorso di studi e ricerche per trovare una soluzione concreta ed efficace. Ho Investito oltre 35.000€ per partecipare ad oltre 50 seminari e più di 20 di corsi di formazione OLISICA, BIOFISICA E BIOENERGETICA.


Oggi finalmente dopo oltre 2000 test personali e altre 4000 persone che l'hanno verificato sulla propria pelle,  posso affermare e metterci “la faccia”.

Semplice: imparare il Riequilibrio Quantico Integrato !

Marco Fincati - Ideatore del Metodo RQI 

Autore del Libro "RQI: Il Segreto dell'Auto-Star-Bene


Condividi sui Social:




Impara ad applicare queste informazioni nella vita di tutti i giorni:
   

Reazioni: