Translate

lunedì 4 novembre 2013

Comunicato stampa - Sold-out il primo Q Day

OLTRE 600 PERSONE A SAN MARINO PER IMPARARE AD AUTO-STAR-BENE, per conoscere il rivoluzionario Metodo RQI e il suo geniale e dibattuto ideatore, il Dr. Marco Fincati


Si chiama Q-Day e sarà la Prima giornata dell'Auto-Star-Bene.

Che cos'è? È un evento dedicato a tutti coloro che vorranno conoscere meglio il Metodo RQI® e le basi scientifiche sulle quali esso si fonda direttamente dalla voce del suo geniale e dibattuto ideatore, il Dr. Marco Fincati.
 Inoltre, sarà illustrato in anteprima mondiale l'ambizioso Q-Project®, che promette di scuotere e far rinsavire la nostra coscienza collettiva.


L'appuntamento è per , venerdì 1 Novembre 2013, presso il prestigioso Palace Hotel – Palazzo del Cinema di San Marino.

Saranno presenti oltre 600 persone da tutta Italia (e non solo), molte delle quali sono già praticanti del Metodo RQI®.

Grazie alle sue rivoluzionarie intuizioni, il dr. Marco Fincati ha saputo applicare i principi della Nuova Scienza e della Fisica Quantistica per valicare le nuove frontiere della Medicina Informazionale. Se ancora non vi sono noti termini quali biofrequenze, Entaglement o epigenetica, non potete mancare.

Quasi 20000 fan su facebook in pochi mesi, oltre 800.000 visualizzazioni sul canale YouTube e centinaia di corsisti – tra cui molti medici e fisioterapisti – che stanno già applicando i principi del Metodo. Se i numeri parlano chiaro, bisogna già parlare di successo.


Partendo da consolidate basi scientifiche, il Metodo RQI® suggerisce un percorso che porta l'individuo a una piena consapevolezza del suo essere, offrendogli gli strumenti per guardare dentro di sé e riconquistare il proprio benessere.



Afferma il Dr. Fincati, ideatore del Metodo: «La nostra mente inconscia controlla il 95% della nostra esistenza, è lei che regola il nostro respiro, il nostro battito cardiaco, la nostra digestione e ogni funzione vitale. È lei che ricorda le emozioni e risponde con un meccanismo riflesso a ciò che viviamo, e il più delle volte noi non ne siamo consapevoli. Imparare a comunicare con la nostra mente inconscia è quindi il primo passo per prendere pieno controllo delle nostre vite. Solo così possiamo determinare se i flussi energetici del nostro corpo sono corretti. E se non lo sono, possiamo capire a che livello (materiale,


energetico o spirituale) dobbiamo lavorare per riequilibrarli.»

Durante il Q-Day – Prima giornata dell'Auto-Star-Bene, si potrà assistere dal vivo a una lezione Teorica e Pratica sul Metodo RQI®. Sarà possibile scoprire LE VERE CAUSE che ci impediscono di star bene (Teoria) e imparare come COMUNICARE CON L’INCONSCIO per individuare le MIGLIORI SOLUZIONI per il proprio benessere (Pratica). Si potrà ascoltare anche le le testimonianze di chi pratica già il Metodo
RQI®.

E c'è qualcosa di più. Il Metodo RQI® non è riservato solo al singolo individuo, ma ha l'ambizione di declinarsi anche verso la collettività, promuovendo un'ideale di società basata su una nuova consapevolezza. È questo l'obiettivo – reale - del Q-Project®. Un progetto utopico? Dice ancora il Dr. Fincati: «Citando Einstein: “La fantasia è più importante della conoscenza”. E in accordo con i principi della Fisica Quantistica: il solo fatto che pensiamo qualcosa, significa che gli abbiamo appena dato la possibilità di esistere.»